[Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8]

  
  

Retroingegneria aliena ?
Nella foto un F-16XL appartenente alla NASA in volo ...
(il primo volo fu il 3 luglio 1982)

27 ottobre 1979 Nuova Zelanda
Questa foto è stata analizzata da due ex analisti fotografici dell'Air Force, i quali l'hanno definita "un mistero".
È l'unica di una serie di foto in cui è stato immortalato l'oggetto, tutte le altre non presentano la stessa anomalia, l'UFO non fu né visto né udito in quel momento. Fonte: "The Complete Sightings" Peter Brookesmith

.OOPART su una roccia in Giappone, non identificato il tempo a cui potrebbe risalire...
A me sembra la raffigurazione di un A-B4/V2 winged del 1945.

23 marzo 2006
Una foto scattata dal terrazzo del Cannery Pier Hotel che ritrae l'Astoria Bridge nella Highway 101 in Oregon...
Si tratta di un Rod quello che si vede sotto il ponte ?
Il testimone non ha notato nulla durante lo scatto, l'anomalia è stata riscontrata successivamente, dopo avere visionato la foto che è stata effettuata con una Canon Digital Rebel Camera (8.2 megapixel).
Grazie all'alta risoluzione, è stato possibile analizzarla correttamente e constatare che non è stata manomessa, l'immagine quindi risulta genuina.
Di cosa si tratta ?

Le mani degli alieni...
Spesso descritte con dita sottili, palmate, con sei dita, tre dita, c'è chi dice con quattro dita ecc...
Ma gli alieni, rilasciano impronte digitali oppure sono adermatoglifi?

Un dermatoglifo è il risultato dell'alternarsi di creste e solchi. Dermatoglifi sono presenti sulle palme delle mani, sulle piante dei piedi e sui polpastrelli delle dita. Le creste variano in ampiezza da 100 ai 300 micron, mentre il periodo cresta-solco corrisponde all'incirca a 500 micron. La condizione di assenza di impronte digitali in medicina prende il nome di adermatoglifia.

Sappiamo che le impronte digitali umane vengono spesso utilizzate anche come metodo di identificazione...
Quale sarà, invece, il loro metodo di riconoscimento?

Stato di Trujillo, Venezuela, nell'ottobre del 1963 durante un volo da Barcellona a Avensa Maiqueta, un passeggero riferì di aver scattato la presente foto. Di cosa si trattò, ma soprattutto, sarà vero ?

Dal nuovo stadio olimpico in Cina a l'occhio di Sauron nel Signore degli Anelli...
La simbologia è sempre la stessa...
Il simbolo del loro potere è sempre presente...
Rettiliani ???

9 luglio 1947
Catalina Island
California USA
Tre veterani dell'Air Force dichiararono di aver visto sei oggetti non identificati che volano sopra l'isola di Catalina e l'ex fotografo aereo , Bob Jung disse di essere riuscito a fotografare solo uno degli oggetti mentre stava sorvolando l'isola, la foto è quella che vedete.

Settembre 1950
Vicino a Columbus, Ohio
Le guardie della prigione di stato dell'Ohio, tra cui Roy Beck, dichiararono di aver visto un enorme disco luminoso scivolare silenziosamente appena sopra le mura dell'edificio.
Il centro dell'oggetto sembrava ruotare e sembrava avere antenne sulla sezione superiore. Ad un certo punto l'oggetto diventò trasparente e le guardie furono in grado di vedere molte figure umanoidi muoversi all'interno dell'oggetto. Le guardie, colte forse dal panico, tentarono di sparare all'oggetto, ma gli fu impedito da un loro superiore.

UFO fotografato nella Germania dell'est tra il 1982 ed il 1983.
Paragoniamolo al presunto UFO fotografato a Houston nell'agosto 2014.....
Simili vero ???
Un caso ???

Ma siamo proprio sicuri che esistano gli UFO Jellyfish ???


20 agosto 2000
Gettysburg, Pennsylvania

Due UFO sono stati fotografati domenica pomeriggio alle 15:09 su due lati del famoso "Copse of Trees" (gruppo di alberi) a Gettysburg, Pennsylvania.
Gli UFO non sono stati visti, al momento dello scatto, né dai testimoni né al fotografo i quali hanno potuto constatare solo dopo la visione della foto.
C'è da sottolineare però che nella zona, in quel periodo, sono state fatte diverse segnalazioni di oggetti non identificati
Disegno dell'avvistamento di un oggetto non identificato avvenuto presso Dexter-Hillsdale nel Michigan e pubblicato nella rivista Ann Arbor News il 21 marzo 1966. L'oggetto è stato avvistato da numerosi abitanti descrivendolo tutti della medesima forma, dimensione, con le stesse luci e antenne. L'oggetto in questione fu visto anche dallo sceriffo Cpl. David B. Severance. Allucinazione collettiva, oppure si trattò di un UFO ?
Coloboma bilaterale congenito dell'iride

A prima vista potrebbero apparire come occhi rettiliani...
Eppure pare si tratti di un'anomalia congenita dell'iride; può essere isolata o associata a coloboma retino-coroideale, glaucoma congenito e ad anomalie di sviluppo del sistema nervoso centrale, cardiovascolare e muscolo scheletrico.
Quello che mi chiedo io è: "esperimento riuscito male?"...
Kaikoura
Questa località della Nuova Zelanda fu teatro, nell'agosto del 1909, dell'avvistamento di un oggetto volante grigio/metallico sigariforme.
Mentre l'UFO stava attraversando il cielo sopra la sua proprietà, un agricoltore si trovò difronte a due creature umanoidi che emisero strani versi, forse nel tentativo di comunicare con lui.
Contemporaneamente, alcune aeronavi furono avvistate in altre località neozelandesi.

Fonte:
UFO il dizionario enciclopedico
(Le immagini sono indicative)
Analogie tra un Vimana e la capsula di un modulo Apollo.
Il Vaimanika Shastra (वैमानिक शास्त्र Vaimānika Śāstra, "Scienza dell'Aeronautica") anche Vimanika, è un testo scritto in sanscrito risalente agli inizi del XX secolo. Esso descrive la costruzione e i metodi di pilotaggio dei vimana. Il termine vimāna (in sanscrito विमान) indica un generico e mitologico oggetto volante, descritto in numerosi testi religiosi indiani. Non sono state individuate prove fisiche dell'esistenza di tali oggetti, ma la loro descrizione è diffusa, e viene persino descritto il loro uso nelle guerre mitologiche del Mahābhārata e del Ramayana.
Secondo le descrizioni di questi testi sacri, i vimāna sono in grado sia di volare nell'aria, nello spazio e di immergersi sott'acqua (wikipedia).
Forse UFO utilizzati per viaggi interplanetari ?
La capsula spaziale viene utilizzata dagli astronauti in fase di rientro sulla Terra, la parte finale è smussata ecco perché ha la forma di un cono che gli permette di montarvi uno scudo termico per il rientro nell'atmosfera. Può ospitare fino a quattro persone e ha numerose strumentazioni per rendere più semplice e sicuro il suo controllo durante le fasi di volo...
Retroingegneria aliena ?
Che la NASA si sia ispirata agli antichi scritti indiani per progettare e creare tali velivoli ?
Contea di San Juan, Utah Lungo la Utah State Route si trova l'Indian Creek State Park, qui ci sono antichissime pietre con petroglifi che risalgono a 2000 anni fa risalenti alle civilta' Anasazi e Navajo. Per la moltitudine di dettagli e le caratteristiche, la pietra è conosciuta con il nome di Newspaper Rock. Qui un dettaglio, in particolare, ha come soggetto un essere di aspetto umanoide che sembra somigliare ad un alieno della razza dei grigi.
Sarà vero oppure si tratta del solito fake ?
Foto risalente agli anni '70 probabilmente scattate in una base militare situata in Arizona, Stati Uniti d'America.
(FOTO: © Ufocasebook.com)
Strana creatura fotografata dal Mars Rover...
A me ricorda molto una specie di polpo, il Promachoteuthis sulcus, si tratta di un raro calamaro che sembra avere denti umani, anche se in realtà sono lembi di pelle.
Pareidolia oppure la foto scattata dalla Nasa su Marte rappresenta un idolo simile all'ingresso della struttura dei Morlock del film la macchina del tempo tratto dal romanzo di H.G. Wells ?
Hsu Yun
È il nome di un vecchio monaco buddista vissuto fino all'età di 119 anni.
Per i buddisti è considerato come una sorta di idolo tanto da creare due ordini religiosi proprio dedicati a lui.
Pare che il monaco sia stato protagonista di alcuni avvistamenti, nella sua autobiografia Hsu Yun descrive, infatti, uno degli episodi databile 1884 :
"Alla fine del Grande Incontro di preghiera, ho scalato il picco di Da-luo , dove resi omaggio alle luci della saggezza. La prima notte non ho visto niente , ma la seconda, ho visto una grande palla di luce che volava da nord verso il picco centrale, dove è scesa, dividendosi poco dopo in altre dieci sfere di dimensioni diverse".
Differenti ma simili...
Stessa entità, stessa pareidolia oppure stesso Photoshop ???
Sono occhi molto simili a quelli dei Grigi quando non hanno le lenti protettive...
Eppure si tratta di una malattia, il glaucoma, una malattia oculare dovuta ad un aumento della pressione all'interno dell'occhio ed e' una delle più frequenti cause di cecità nel mondo (colpisce circa il 2% dei soggetti di età superiore ai 35 anni).
La cecità legata al glaucoma si può quasi sempre prevenire purchè la malattia sia diagnosticata e curata tempestivamente.
E qui mi sorge spontanea una domanda:
"Esperimento riuscito male?"...
Questa foto è stata data al dott. J.Allen Hynek dal direttore dell'Osservatorio di Ondrejov nella Repubblica Ceca. Non vi sono altre notizie al riguardo né si conosce la data del presunto avvistamento. Un fake ?
Un difetto nello sviluppo della foto ?
Stranamente l'immagine ricorda il dipinto di Tiziano Vecellio intitolato "Bacco e Arianna" databile 1520-1523 conservato al National Gallery di Londra. Un caso ?
 

  
-------