[Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8]


  



E se tutti noi nascessimo con marchi che ci distinguono per razza e caratteristiche ???
Un aiuto per chi volesse praticare esperimenti, una sorta di identificatore...
Possibile ?

Piani di contingenza Majic

Nel 1949 MJ-12 elaborò un primo piano di contingenza chiamato MJ-1949-04P/78 che doveva autorizzare qualche sporadica rivelazione al pubblico di alcuni dati in caso di necessità.

- Il generale Doolitle profetizzò che un giorno avremmo dovuto ammettere l'esistenza degli alieni.
Il rapporto numero 13 del Grudge/Blue Book afferma che, a quanto pareva, il generale Doolitle aveva ragione.
- Il rapporto numero 13 del Grudge/Blue Book citava anche che, secondo il documento, molti militari e civili del governo sono stati terminati (uccisi senza regolare processo) perché avevano tentato di propagare il segreto.
Il rapporto numero 13... Dunque, esiste oppure no? Mistero...

Il Sig. Ivan L. dice di aver trovato alcune vecchie foto della seconda guerra mondiale nella spazzatura. Una in particolare l'ha colpito perché sembra che sopra la testa dell'uomo sia stato immortalato un oggetto non identificato...
Paragoniamolo al presunto UFO di McMinnville avvistato da Paul Trent nel 1950. Una coincidenza ?

Strano riflesso quello sul casco dell'astronauta Ed White durante la missione Gemini IV nel 1965...
Probabilmente solo una pareidolia, però a me sembra un alieno

Piano A
contenere o ritardare la divulgazione di informazioni-
CODICE: MAJIC/STR/M 03CCPN24

Questo piano prevedeva l'utilizzo di Majestic Twelve come manovra diversiva di disinformazione per ritardare e depistare la diffusione di informazione nel caso qualcuno arrivasse vicino alla verità.
E' stato selezionato per via della somiglianza a MJ-12, anche nel nome, ed era espressamente progettato per confondere i ricordi risultando in una ricerca infruttuosa di materiale inesistente.

Similitudini ?


4 aprile 2008, Firenze (Italia)

Un turista inglese scatta questa foto sul fiume Arno a Firenze, Italia.
Tornato a casa, nel trasferire le immagini nel computer, si accorge dello strano oggetto...
Paragoniamolo con un frame del video fatto l'1 settembre 2015 sull'Isola di Molokai, Hawaii...
Si tratta dello stesso oggetto ?

Fotogrammi ripresi da un filmato amatoriale girato da Quintero e Jose Salvador in Texas nella primavera del 2015. L'oggetto si muoveva ruotando su se stesso, in maniera irregolare a circa 150, 200 metri di altezza, i testimoni non udirono alcun rumore.
Un UFO oppure un drone ?


Svezia 1956 Un oggetto luminoso a forma di cupola viene fotografato da Kare Karevell...
Un UFO ?

5 ottobre 2002
Las Cruces
Nuovo Messico

Il testimone dichiara di aver scattato quattro foto alle montagne ad ovest di Las Cruces , Nuovo Messico.
La macchina fotografica digitale era una Canon G2 .
L'ultima foto scattata alle 4:49 e scaricata al computer, mostra due oggetti, uno però forse è troppo distante e non può essere analizzato con chiarezza, mentre l'altro strano oggetto apparentemente di natura metallica sembrerebbe essere un velivolo di forma non convenzionale...
Un drone forse ?
Questa struttura è il nuovo ospedale nazionale pediatrico di St James's a Dublino...
Non vi ricorda qualcosa ?
Un caso ?
Strana roccia a forma di volto fotografata dal Rover Opportunity nel cratere Concepción sul suolo marziano nel 2010... Paragoniamolo al volto del re sumero Gilgamesh... Una coincidenza ???
L'Epopea di Gilgamesh è un ciclo epico di ambientazione sumerica, scritto in caratteri cuneiformi su tavolette d'argilla, che risale a circa 4500 anni fa tra il 2600 a.C. e il 2500 a.C. Esistono sei versioni conosciute di poemi che narrano le gesta di Gilgamesh, re sumero di Uruk, nipote di Enmerkare figlio di Lugalbanda. Nella versione più conosciuta, la cosiddetta Epopea di Gilgamesh è babilonese.
Similitudini.....
Spesso, specialmente nel campo esoterico, il presidente americano Obama è stato identificato come la probabile reincarnazione del faraone Akhenaton, effettivamente, paragonandolo alle statue raffiguranti il faraone, la somiglianza è innegabile. È anche vero che spesso e volentieri, gli sia stata attribuita la presunta appartenenza alla razza rettiliana. Alcune immagini lo ritraggono con "sembianze" decisamente discutibili, che possono lasciare col punto di domanda... Il mio quesito però è un altro... Se veramente Obama fosse la reincarnazione di Akhenaton...
Ciò significa che il faraone era di origine rettiliana ?
Un ibrido ?
Ciò potrebbe giustificare anche il suo aspetto androgino ?
Piano B

Se le informazioni arrivassero all'opinione pubblica oppure gli alieni assumessero il comando:
Questo piano prevedeva l'annuncio alla nazione che un gruppo terrorista era entrato negli stati Uniti armato di un ordigno nucleare, e doveva sostenere che i terroristi erano intenzionati a far detonare l'arma in una grande città.
Sarebbe stata imposta la legge marziale mentre tutte le persone dotate di impianti sarebbero state attivate dagli alieni.
Costoro, nel caso specifico, sarebbero state fermate da Majic assieme a tutti i dissidenti e internate nei campi di concentramento.
La stampa, la radio e la televisione sarebbero state nazionalizzate e controllate.
Chiunque avesse opposto resistenza sarebbe stato arrestato e ucciso.
Prototipo amatoriale prodotto probabilmente negli anni '70 a Oshkosh (USA) dotato di motore Rotax.
Il velivolo fu chiamato Marhle-Stevens UFO (dove UFO sta per Ultralight Flying Object).
Si saranno ispirati al presunto UFO di Roswell ?
Billy Meier e Bob Lazar - Analizzando i disegni dei presunti prototipi studiati da Bob Lazar a Groom Lake in Area S4 (all'interno di Area 51), non si può fare a meno di pensare che possano essere delle copie dirette dei presunti dischi volanti pleiadiani di Billy Meier.
È evidente che un'analisi comparativa dimensionale metta in evidenza senza alcun dubbio, l'incredibile somiglianza dei dischi volanti, come si può vedere dalla foto che ho allegato.
Una copia, casualità oppure due facce della medesima realtà?
"Qui gatta ci cova..."...
AIRSHIP Espressione usata dalla stampa americana per definire gli oggetti volanti non identificati apparsi negli USA in diverse ondate tra la fine del 1896 e la primavera del 1897. Centinaia di aeronavi con ali battenti, silenziose, ronzanti o sibilanti, vengono avvistate in quel periodo nei cieli del Nordamerica: è la prima ondata di oggetti volanti non identificati. Le aeronavi si mostrano a più riprese, diversi anni prima di quel 1903 in cui i fratelli Wright riusciranno nell'impresa di far volare un biplano, segnalando il primo di un lungo susseguirsi di successi in campo aeronautico. Negli anni antecedenti il 1903, quindi, non è attestata l'esistenza di alcun veicolo di fattura umana capace di volare né di brevetti o documenti comprovanti l'eventuale invenzione di tecnologie di volo. Eppure, soprattutto nel 1897, si verificarono una serie di eventi che ancora oggi restano nel mistero. Fonte: UFO il dizionario enciclopedico (Le immagini sono puramente indicative)
2002 Glascow, Scozia Il testimone racconta di aver scattato la foto verso le 10:00. :"stavo guardando fuori dalla finestra (in realtà stavo cercando il mio gatto che era scappato fuori)quando ho visto questo strano velivolo in cielo, ho subito preso la mia macchina fotografica digitale e ho scattato una foto ... Subito dopo mi sono girato per dare la fotocamera alla mia ragazza ... e affacciandomi ancora non c'era più ... non c'era nessun rumore, solo il silenzio totale. La foto non e’ di grandi dimensioni e le mie mani erano un po' traballanti per l’emozione". Di cosa si è trattato? Un velivolo sperimentale oppure altro? Si parla di quasi 14 anni fa !!!
Probabile e rara foto di un prototipo di disco volante ideato e brevettato da Schauberger nei primi del '900.
Egli infatti ha presentato i suoi primi brevetti nei settori dell'ingegneria delle acque e delle costruzioni di turbine in quegli anni.
Successivamente ha condotto una ricerca su come generare artificialmente un movimento centripeto in vari tipi di macchine. Egli ha proposto infine un modo di utilizzare l'energia idroelettrica su una turbina per jet.
 

  
-------