[Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8]


  
 


Noto una strana somiglianza ...sarà ?
Il corpo mummificato perfettamente conservato, di una creatura umanoide è stato trovato sepolto in un’antica piramide da un archeologo vicino Lahun, mentre stava esplorando una piccola piramide, situata vicino alla piramide di Senusret 2° della dodicesima Dinastia.
Secondo gli esami la mummia risale intorno al 1880 a.C. ed è umanoide, ma possiede un volto non umano, secondo la fonte del Dipartimento delle Antichità egizie, il quale ha fornito i dettagli e le fotografie del ritrovamento, rimanendo nell’anonimato.
“L’ominide ha una pelle strana simile a quella dei rettili, non ha orecchie esterne e possiede due occhi a mandorla troppo grandi per essere considerato un umano terrestre”.

Si tratta di un UFO quello fotografato nel 2003 dagli astronauti in missione sulla Stazione Spaziale Internazionale ?

UFO oppure IFO quelli avvistati tra il 1981 e il 1988, anno in cui venne presentato al pubblico l' F-117 ma che in realtà ebbe una fase di sperimentazione lunga ben 7 anni ?
Difficile da dirsi visto la forma triangolare facilmente confondibile, specialmente se tale velivolo era ancora tenuto "segreto"...
Per la progettazione di tale velivolo si saranno forse ispirati ad altri di natura non terrestre ? Retroingegneria aliena forse ?
Il Lockheed F-117 Nighthawk era un aereo da attacco al suolo monoposto, bimotore a getto, stealth statunitense sviluppato dall'ufficio di progettazione Skunk Works della Lockheed Martin per la United States Air Force. Il primo volo dell'F-117A ebbe luogo nel 1981 e il velivolo raggiunse la capacità operativa iniziale (in inglese initial operating capability - IOC) nell'ottobre 1983. Il progetto venne mantenuto segreto fin quando venne presentato al pubblico nel novembre 1988.

Perché gli animali vengono rapiti?

Non esistono solo casi di mutilazioni di animali tra gli interventi alieni, bensì esistono anche veri e propri rapimenti, in particolare mucche...
Vi siete mai chiesti come mai?
Bene, vi do la mia risposta:
Semplicemente perché, è risaputo che la maggior parte delle abduction praticate dagli alieni, in particolare dalla razza dei grigi, ha per oggetto la creazione di ibridi...
La mucca cosa produce?
Latte...
Come fare a sfamare i piccoli ibridi nati dal momento che loro non possono allattare?
Se poi ci fosse, per gli ibridi, la ovvia necessità durante la fase di sviluppo e crescita di sostanze nutritive, come poterle reperire?

George Adamski nacque in Polonia nel 1891 e morì nel Maryland il 1965.
I suoi genitori si trasferirono in America quando lui aveva pochi anni.
In base ai dati che si hanno su di lui, il primo oggetto non identificato che fotografò, fu nel 1946, vicino a casa sua, alle pendici del Monte Palomar a circa 140 km da San Diego.
Il primo Haunebu volò nel 1939, precisamente furono costruiti due prototipi, i quali fecero 52 voli.
Successivamente (tra il 1943 e il 1945) furono perfezionati, fino ad ottenere l'Haunebu II Do-Stra (ne furono realizzati due) con un diametro di 32 mt, viaggiava ad una velocità di circa 7000 km/h, al suo interno poteva ospitare fino a 32 persone.
La capacità di carico, gli permetteva un'autonomia di circa 6-8 settimane, quindi in teoria, Adamski, potrebbe aver visto quel velivolo, magari, averlo anche fotografato, dal momento che i voli di prova furono 19.
Poteva conoscere la storia di Maria Orsic, non dimentichiamoci che per fuggire dai nazisti, Maria si trasferì in America. Adamski si dichiarò contattista, Maria Orsic era contattista. Che Adamski possa aver esagerato con foto e che abbia un po' "colorito" le proprie teorie, tra cui quella della parte non visibile della Luna, potrebbe anche essere, ma forse un fondo di verità in tutto questo c'è !


Prototipo di velivolo "umbrella plane" studiato in California tra il 1915 ed il 1917. Il progetto, che venne definitivamente chiamato "parasol plane", fu abbandonato per scarsi successi conseguiti ...

21 aprile 2002 San Dimas California Il testimone afferma di non aver visto l'oggetto in questione fino a sera, quando ha controllato le foto nella sua camera digitale e ha notato lo strano velivolo. La foto è stata mostrata ai giornali, al JPL (Jet Propulsion Laboratory) di Pasadena e al CAL POLY (California State Polytechnic University) di Pomona. All'autore è stato risposto che se al momento dello scatto, non aveva visto né udito nulla, non avrebbero potuto proseguire nelle indagini.

U.S.O.
Unidentified Submerged Objects (Oggetti sommersi non identificati)

L'espressione viene introdotta il 24 novembre 1972, quando i quotidiani di tutto il mondo riportano la notizia di un oggetto sottomarino di origine sconosciuta intrappolato da unità della Marina Militare Norvegese all'interno del fiordo di Sogne. L'oggetto misterioso scompare 48 ore dopo senza lasciare traccia. Rientrano nella categoria quei fenomeni, d'inspiegabile natura, osservati nei mari, in fiumi e laghi dal comportamento più vario: oggetti e luci completamente sommersi durante tutto l'avvistamento (USO in senso stretto), oggetti che escono dall'acqua (e che vi rientrano), oggetti in navigazione o fermi sul "pelo" dell'acqua, oggetti che entrano in acqua (o che vi precipitano), che si inabissano dopo aver effettuato delle evoluzioni, che si immergono e poi riemergono per scomparire nel cielo. Seppur a carattere sociologico e conoscitivo, ne fanno parte quei racconti che rientrano nel folklore usologico, storie e leggende riguardanti presunte basi aliene sotto la superficie dei mari e dei laghi; in Italia note quelle che raccontano di basi aliene sul fondo del lago Trasimento in Umbria. Fonte: UFO il dizionario enciclopedico (Le immagini sono indicative)

I Desana sono una civiltà indigena dalle origini antichissime, diffusa nell'area del Vaupés, attualmente divisa tra il Brasile e la Colombia: Le tradizioni degli indios Desana, tramandano il ricordo di visitatori scesi dallo spazio a bordo di veicoli traslucidi e tondeggianti, dotati di sofisticate apparecchiature. La creazione della razza umana avvenne all'interno di sofisticati laboratori di ingegneria genetica. Perfezionata nelle Case di Trasformazione, l'umanità apprese il linguaggio e le basi della civiltà frequentando le scuole aperte dai Fratelli dell'Universo. Fonte: UFO il dizionario enciclopedico (Le immagini sono puramente indicative)

Maschio Grigio
Grigio maschio

Si differenzia dal grigio femmina presentando una testa di dimensioni ridotte e a forma di cuore. Il volto risulta più spigoloso, gli occhi sono infossati e più piccoli. Hanno 3 dita ma, a volte, anche 4, più corte e tozze rispetto alla femmina, il collo è leggermente più lungo e sottile. Generalmente i maschi vengono "utilizzati e addestrati" per la seconda fase dell'abduction, ovvero quella che riguarda gli interventi chirurgici. In questa fase, generalmente sono in tre, raramente in cinque, comunque sempre in numero dispari, al contrario delle femmine che risultano essere sempre pari. Durante la fase di cancellazione della memoria temporanea, mentre le femmine si occupano di mantenere immobile l'individuo prelevato, i maschi programmano la strumentazione da utilizzare che varia a seconda del soggetto rapito. Tutta la strumentazione viene sterilizzata ed utilizzata, nonché programmata dai grigi maschi. In base alle dimensioni e al tipo di velivolo utilizzato, i comandi vengono impartiti generalmente da un maschio e una femmina, due maschi e due femmine e così via.
Emma Orsich
Grigio femmina

Si differenzia dal maschio presentando una testa dalla forma più arrotondata, i lineamenti del volto sono meno spigolosi e gli occhi sono più grandi. Hanno 4 dita per mano, più lunghe e affusolate rispetto al maschio, le spalle risultano più piccole ed il collo più robusto. Generalmente le femmine vengono "utilizzate e addestrate" per la prima fase dell'abduction, ovvero quella di prelevare l'individuo immobilizzandolo telepaticamente. Risultano infatti avere una spiccata dote telepatica e comunicativa, per questo, i grigi, si avvalgono dell'aiuto di una di loro, durante le fasi delle operazioni chirurgiche, per mantenere immobilizzata la persona comunicandogli e trasmettendogli una sorta di tranquillità emotiva. Se la femmina di grigio ha questa spiccata qualità, durante la fase operatoria, i grigi, si avvalgono dell'aiuto di una sola di loro, ma comunque, non più di due. Durante la fase di "rilascio" e "cancellazione" dei ricordi temporanei, invece, sono necessari più esseri contemporaneamente associati ad alcuni strumenti che risultano traumatici per il rapito, quali l'utilizzo di caschi collegati con elementi tipo elettrodi che trasmettono al cervello particolari suoni con caratteristiche frequenze nonché proiezioni visive di luci intermittenti con diversi colori ed intensità.
Emma Orsich
23 settembre 2003 Kentucky
Michael Franklin e sua moglie Marsha, risiedono in una fattoria ad Ellsberry. Montarono la camera per riprendere i cervi nella zona di pascolo tra la notte del 23 ed il giorno seguente. Osservando le immagini sono rimasti perplessi rendendosi conto che l'oggetto in cielo non era di tipo convenzionale... Di cosa potrebbe trattarsi?
Una semplice nuvola?
Un difetto durante la ripresa? Oppure si tratta di un oggetto non identificato?
7 maggio 1952
Barra da Tijuca
Brasile

Un UFO ?
Fanno ancora discutere le foto di questo strano oggetto venuto dal mare a grande velocità, era grigio-blu, non emetteva alcun suono né scia di condensa o fumo oppure fiamme.
Apparso nella rivista di allora "O Cruziero" nel numero di maggio 1952 con un opuscolo extra.
Prototipo Vril 9 1945 Modello della carrozzeria italiano dotato di motrice ad implosione prussiana di Viktor Schauberger.
Almeno uno dei prototipi di Vril-9, ovvero un velivolo discoidale monoposto da combattimento è stato trasferito dall'Italia alla Germania prima dell'inizio di maggio nel 1945.....
Chi lo avrà pilotato ?
1 gennaio 2001
Questa foto è stata scattata da Ron Reznick presso Mammoth Mountain in California. Ron è un fotografo professionista e la foto è stata fatta con una Nikon D1 utilizzando un obiettivo Nikkor 17-35mm f / 2.8D AF - S EDIF in perfette condizioni, per quel tempo uno dei migliori obiettivi grandangolari e anche molto costoso. In virtù anche delle caratteristiche della macchina e della professionalità del fotografo, ad oggi, l'oggetto in questione, non è stato ancora identificato.
2000
Stinson Lake, New Hampshire
UFO oppure IFO ?
Foto scattata da J. Foss, il quale afferma che l'oggetto in questione non emetteva alcun suono e sembrava sprovvisto di ali di qualsiasi tipo.
C'è da specificare però che Stinson Lake si trova in prossimità di una zona di addestramento dell'esercito degli Stati Uniti, potrebbe essersi trattato quindi di un velivolo sperimentale ?
Una struttura artificiale sulla Luna...
Chi l'avrà costruita ?
Saranno stati gli alieni, oppure, come io sostengo da sempre, sono stati i terrestri durante alcune missioni tenute nascoste ?
Questa e' una delle tante fotografie della missione Apollo proveniente dall’archivio della NASA in cui vi è l’immagine di una misteriosa struttura circolare che possiede una sorta di antenna di cui si può osservare l’ombra.
Questa struttura si troverebbe vicino al cratere di Bessel a Nord del Mare Serenitatis, visibile anche nelle mappe in HD della Luna.
(Link ufficiale: http://www.lpi.usra.edu/resources/apollo/frame/?AS15-87-11697)
Questa foto è conservata nell’archivio fotografico della NASA. A riprendere l’immagine è stato l’equipaggio della missione Shuttle STS-105, lanciata in orbita il 10 agosto 2001 dal Kennedy Space Center. Di cosa si tratta ? Stabilirne le dimensioni è complicato poiché non si conosce a quale distanza sia stata scattata la foto, sembrerebbe una specie di serpente (?) che "gironzola" sul bordo dell'atmosfera terrestre.
Questa foto, scattata sull'isola di Trindade il 16 gennaio 1958, è oppure no un falso ?
Alcuni sostengono che il presunto oggetto volante sia stato ottenuto sovrapponendo due piatti sotto la giusta luce... Tentativo di cover-up oppure è realmente andata così ?
Se così fosse... quale potrebbe essere stato il motivo che ha "spinto" questi individui a creare un fake ?
Cosa ci avranno "guadagnato" ?
 

  
-------