[ Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 ]


    
      

Chissà cosa starà raccontando questa simpatica signora, appare molto divertita, chi ci sarà dall'altra parte del telefono ?
Ops !!!
Ma queste immagini sono state riprese nel 1938 ..... Già ma ... I primi cellulari furono costruiti intorno all'anno 1973 e messi in commercio solo negli anni '80... Qualcosa quindi non torna, come giustificare queste immagini ?

Sarà veramente un troll quello che pare essere stato fotografato, nel dicembre del 1942, nelle foreste norvegesi, dall'equipaggio della RAF, a 300 miglia da Berge ?

Ottobre 2014
Foto scattata in un bosco nei pressi del Michigan da David Z. attraverso l'utilizzo di una fotocamera dotata di sensori ad infrarossi per captare i movimenti... Questa figura evanescente sembra sia alata... Alcuni l'hanno associata ad una figura angelica... Possibile ???


La cella n. 17 della prigione di Carbon County (Pennsylvania) e' stata l'ultima abitazione del detenuto e condannato a morte Alexander Campbell uno dei quattro uomini della societa' segreta "Molly Maguire" composta da minatori irlandesi, presunti colpevoli dell'omicidio di un dirigente della miniera locale. L'uomo si proclamò sempre innocente e l'ultimo giorno, prima dell'esecuzione per impiccagione, batté la mano, sporca dal pavimento della cella, ove era sdraiato, sul muro adiacente ed esclamò con decisione e sicurezza: "Questa è la mano di un uomo innocente!". Rimase l'impronta che ne' il tempo ne' una successiva risistemazione della cella pote' celare: infatti dopo che la parete fu imbiancata nuovamente poco dopo l'impronta riapparve...

Foto scattata da Joanne Ehling Harper il 7 marzo 2013. Questo orb di aspetto assai particolare, sembra voglia mostrare, o meglio "guidare" colui che può vederlo, verso un luogo da esso conosciuto. Dai colori che lo raffigurano, si può dedurre che l'orb in questione abbia una piccola titubanza e sia cauto nel manifestarsi utilizzando una sorta di difesa attraverso un flusso elevato di energia ad alta frequenza. Forse, uno spirito divenuto tale da troppo poco tempo e che per trovare la giusta pace, voglia essere trovato indicando il suo corpo mortale.

Una strana immagine appare sulla vetrata della chiesa di Clearwater in Florida, dal 1996 ad oggi, molte persone l'hanno fotografata.
Una semplice pareidolia ?
Oppure si tratta di un messaggio divino ?

Cimitero nei pressi della chiesa di S. Pietro - Wiltshire, Inghilterra 2015
Sherri Matthews incuriosita da questo gruppo di croci di pietra, nascosto nella parte posteriore del cimitero, ha fatto una piccola salita per cercare una vista migliore, ma solo più tardi, quando ha caricato le foto nel suo computer portatile ha notato qualcosa di strano: a pochi passi dalla croce, proprio sulla sinistra, e' stata immortalata una "sfera" della quale non si e' mai riusciti a dare una spiegazione logica, al momento dello scatto Sherri ricorda che la pioggia si era fermata di colpo e l'atmosfera era alquanto misteriosa e tetra. Che si possa trattare di una goccia nell'obiettivo ?
Come mai però è presente solo in questa immagine ? Possibile che sotto quella croce, qualcuno abbia voluto comunicare con lei, manifestando la sua presenza in questo modo ?

L' Australia Curiositeaz Vintage Tea Room , a Perth , ha condiviso questa foto nel luglio 2012. Secondo il titolare del locale, Dan Clifford, qualcosa fece scattare il sensore di movimento della sala da tè a tarda notte, e questo è ciò che ha trovato dopo aver esaminato il video della sicurezza.
Che si possa trattare di un'entità ?

Chupacabra oppure un cucciolo di coyote afflitto da mange quello trovato in Messico nel luglio del 2007 ?
La foto è stata scattata da un certo Dr Zeehc H. Ted che ne detiene il copyright.
Pare che la mummia del cucciolo sia stata trovata in una fattoria nei pressi di un piccolo villaggio a Chiapas e che sia stata sottoposta ad una serie di analisi sul DNA ma con risultati inconcludenti.
Alcuni esperti sostengono che si possa trattare, in realtà, di una combinazione di vari mammiferi, principalmente di un procione e che le spine inserite nella testa, siano degli artigli...
La Mange, invece, è una rara malattia della pelle che colpisce i canidi: volpi, coyote, lupi, cani ed è una malattia di tipo degenerativo.
Gli ultimi casi frequenti di avvistamenti hanno dato adito a ritenere che quegli strani animali, scambiati per mostri assetati di sangue e chiamati Chupacabras che, come riportano le leggende, si nutrono del sangue di capre e altri animali da fattoria, siano invece dei coyote malati purtroppo affetti da questa rara malattia della pelle.
Chi avrà ragione allora ?

Analogie tra la sirena di Barnum del 1865 e l'essere filmato nelle acque della Groenlandia nel marzo 2013.
Quello della Groenlandia non sembrerebbe un fake, a distanza di parecchi anni, le immagini a nostra disposizione risultano essere molto simili nell'aspetto...
Un caso?
Tutti fake?
Oppure, forse, un fondo di verità c'è...
Magari quella di Barnum poteva rappresentare, se fosse stato un fake, anche se non abbiamo prove al riguardo, una creatura realmente vista e riprodotta fedelmente all'originale?
La somiglianza è palese...
Lo strano fenomeno dei raggi misteriosi...
Sono tutti fake o fenomeni paranormali ?
Oppure potrebbero essere anche fenomeni naturali ovvero rifrazione della luce attraverso le nuvole, riflessioni delle sonde spaziali oppure esperimenti militari, invio di comandi dalla Terra alle sonde come prove di comunicazione???
Marcela Paz ha scattato questa foto il 26 aprile, giorno del suo anniversario di matrimonio. Lei ricorda: "Dopo la morte di mia mamma avvenuta qualche tempo fa, ho visto una sfera luminosa molto speciale tra le foto scattate al momento della festa; non posso dire con certezza se sia stata proprio lei, ma sicuramente qualche grande energia manifestò la sua presenza nella mia casa. Ho nuovamente chiamato mia mamma da quel giorno e ho fatto diverse foto ma non ho più visto quel globo così luminoso". Un caso, oppure qualcosa di vero c'è nelle parole di Marcela ?
Analizzando l'orb in questione, si possono notare alcuni colori predominanti che ne caratterizzano il significato. L'entità pare essere a proprio agio, nell'istante in cui è stata fotografata, pare voglia dare il suo messaggio di guarigione e crescita attraverso l'istinto di sopravvivenza che le ha dato la consapevolezza, la forza e il coraggio per accettare il suo nuovo ruolo, cioè quello di stare vicino alla persona alla quale ha voluto bene da viva, aiutandola e proteggendola sempre... Forse la donna non l'ha più fotografata perché divenuta il suo angelo custode ?
Immagine che risale a febbraio 2011 pubblicata da Martin Hulm.
La foto è stata scattata con una normalissima macchina fotografica, al momento dello sviluppo è stata riscontrata questa strana anomalia.
Si tratta di un fake, un difetto durante la fase dello sviluppo, oppure è davvero una figura evanescente che pare voglia attraversare il portone della chiesa ?
Foto scattata da Dan Jungles presso il cimitero Will County Poor Farm a Joliet, Illinois, dove si può ben notare un orb color porpora.
Data la colorazione che manifesta, è probabile che l'entità abbia terminato l'attività che stava svolgendo acquisendo tutte le informazioni che le erano necessarie.
Si tratta di un alieno quella misteriosa creatura ritrovata sulle rive del fiume Kovashi, nella città di Sosnovy Bor (Russia) il 30 agosto 2015 ? Pare di no, c'è chi afferma che si possa trattare soltanto di uno scheletro di un cane consumato dall'intemperie appena nato ed usato per farne un fake ... Sarà così ?
Dicembre 2010 Philip e suo padre registrano con la loro camera, il momento in cui danno da mangiare ai cervi del proprio ranch a Mason in Texas; erano le 5:00 del mattino e il cervo appariva nervoso. Tornati a casa hanno controllato il filmato e si sono accorti di questa figura evanescente che pare abbia le sembianze di una bambina. Ovviamente sono rimasti stupiti di ciò, in quanto loro non avevano visto nulla e inoltre a quell'ora di certo una bambina non poteva trovarsi da sola in un bosco... Loro non hanno notato nulla di strano ma... Pare che il cervo abbia avvertito oppure visto benissimo !!!
Foto scattata da Joanne Harper nel giardino della propria casa il 6 dicembre 2012. In alto, si può osservare un'anomalia di aspetto particolare, potrebbe essere un'entità ? Un orb nel quale appare evidente un volto, con occhi decisamente grandi, di colore bianco-argenteo il che farebbe pensare ad un particolare tipo di orb, di alta frequenza e dai poteri telecinetici.
San Benito Texas
Questa foto e' stata scattata nel 2006 da una donna nella propria casa di notte. In foto, oltre al bagliore causato dal flash che colpisce il vetro della finestra, sulla sinistra, si intravvede una strana figura di strano aspetto. A parte l'impressione suscitata nel vedere tutto ciò, e' stato impossibile dare una effettiva spiegazione al fenomeno. Solo pareidolia causata da uno strano riflesso, oppure questa signora non era sola ?
 

  
-------