[ Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 ]


    
     

Un fenomeno inspiegabile si verifica da diverso tempo su un albero a Penang, in Malesia. Un Areca catechu, da noi noto come noce di Betel, e’ stato chiamato "albero fantasma" dagli abitanti del villaggio. Le curve e le cortecce, come raccontano gli abitanti del luogo, assomigliano chiaramente ad occhi umani e si notano sia i denti che il naso. L'albero di 10 anni ha in effetti un volto umanoide ed attira, da molto tempo, una grande folla per curiosità anche se si ipotizza che sia una creazione di un burlone del luogo. Però alcuni degli abitanti del villaggio hanno sostenuto e continuano a sostenere che il volto dell’albero cambia ogni giorno e sembra ci siano foto che lo provino.

15 novembre 2011
Sandra Clifford durante un viaggio alle famose scogliere di Moher , nella contea di Clare, in Irlanda dichiara di aver percepito una presenza, scatta alcune foto e in una roccia appare quello che sembra un volto umano... Un caso ? Pareidolia ? ... Oppure ...

Similitudine tra il presunto alieno mutaforma durante la conferenza di Obama e la figura di Lord Voldemort nel film di Harry Potter ... Un caso?

19 marzo 2011, Preston (UK)
Chi ha scattato la foto racconta di essersi recato a casa di un amico per aiutarlo a fare della manutenzione al giardino, sistemare alcune aiuole, etc.
A metà pomeriggio era nel giardino posteriore per fare alcuni disegni e prendere appunti suggerendo alcune idee per l'amico...
Ad un tratto afferma di aver visto una creatura insolita ed ha scattato una foto prima che si dileguasse dietro casa...
Di cosa potrebbe trattarsi ?

Maggio 2015
Foto scattata da Lisa Wildgoose presso Bluebell Woods vicino a Towcester nel Northampton. È la prova dell'esistenza di piccoli esseri, custodi dei boschi ?

6 gennaio 2002
Foto di Kristin Shaull scattata davanti al monumento dedicato al compositore e pianista Ludwig van Beethoven a Bonn in Germania... Sarà forse lui quello immortalato in questo scatto ?

Questa foto ha immortalato uno dei tanti fantasmi presenti sulla nave Queen Mary ?
Nella città portuaria di Long Beach, non distante da Los Angeles, si trova una delle navi più eleganti e lussuose della storia Britannica, la Queen Mary. Fu costruita nel 1934 e poteva ospitare fino ad un massimo di 3000 persone tra equipaggio e passeggeri, venne utilizzata per i viaggi transatlantici e come nave da guerra fino al ’67, successivamente è stata comprata dalla città e riconvertita in Hotel, Ristorante e Museo. Pare che al suo interno ci siano stati più di 50 decessi e che almeno 150 simpatici fantasmi abbiamo deciso di usarla come casa . Questo nella foto sarà uno di loro ?

Una foto scattata nell'estate del 2011 ad una finestra di un vecchio ed abbandonato manicomio negli USA, presenta una particolare anomalia che fa pensare alla presenza di una, forse due entità che sembrano attraversare una finestra della struttura...

A voi la scelta di crederci oppure no...
Adam racconta: “Questa foto è stata scattata due anni fa, è un po' sfuocata ma a parte questo non e’ mai stata fatta alcuna manipolazione od altro per modificarla, il fantasma si trova accanto ad un edificio costruito appositamente come camera di tortura situato nelle vicinanze della torre Edoardo I dove soggiornò per qualche tempo William Wallace; proprio in cima alla torre (a destra) dove 12 bambini scozzesi furono assassinati da un subalterno chiamato John Sage.
Possiamo pensare che l’entità vicino al bambino nella foto sia una sorta di spirito protettore, possiedo altre due foto che al momento non riesco a caricare ma non ci sono tracce dell’entità. Il Castello di Chillingham è uno dei luoghi più malvagi che abbia mai visitato, le storie che lo riguardano sono orribili in parte, ma sono abbastanza sicuro che questo sia uno spirito buono, piuttosto che un fantasma malevolo. Dopo la maggior parte delle foto che ho visto, credo che questa sia una delle più convincenti tra quelle che ho scattato. Posso assicurarvi che questa non sia un falso".

Gettysburg (USA) è uno dei posti più belli non solo per la storia che l'ha resa famosa, ma anche a causa della quantità di strani fenomeni che continuano ad accadere ai visitatori, come questa probabile entità fotografata da un turista nel 2013 proprio su quello che un tempo fu un campo di battaglia, che sia un'anima che non ha ancora trovato la pace ?

Atotarho Eroe mutante conosciuto dagli indiani irochesi del Canada. Secondo il mito, dopo aver combattuto e vinto uno strano uccello dalle piume rilucenti, si sarebbe trasformato in un gigante mostruoso, dotato di poteri pre cognitivi, telepatici e psicocinetici.

I Djanbas sono creature esilissime e dotate di straordinari poteri, presenti nella mitologia degli aborigeni australiani. Possono modificare il loro aspetto e si dedicano al rapimento di esseri umani, che in alcuni casi non vengono più ricondotti al proprio ambiente. Per tale motivo gli aborigeni pensano che si tratti di demoni antropofagi. Fonte: UFO il dizionario enciclopedico (Le immagini sono indicative)

Questa strana foto e' stata scattata nel 2013 presso la miniera Reed Gold nel Midland (USA). Sandy Harrington, il testimone ha detto di aver visto l'entita' apparire in fondo ad un cunicolo, in un primo momento ha creduto che si potesse trattare di un visitatore ma dopo aver visto sparire la figura, chiaramente ha pensato al possibile spirito di un minatore... Sarà così ?

1 agosto 2004
Questa foto è stata scattata al cimitero del boschetto di Bachelor nella zona vicino alla laguna. Sembra che ci sia una figura di un uomo con un cappuccio in piedi tra due alberi guardando a destra della foto. Potrebbe essere il fantasma del giardiniere oppure della figura incappucciata che molte persone dicono di avere visto ?

Messaggio subliminale ?
Già il nome è tutto un programma : Il London Eye (Occhio di Londra), anche noto come Millennium Wheel (Ruota del Millennio), è una ruota panoramica situata sulla riva sud del Tamigi tra il Ponte di Westminster e lo Hungerford Bridge a Londra. Il suo nome ufficiale era originariamente British Airways London Eye, poi Merlin Entertainments London Eye, EDF Energy London Eye e attualmente solo London Eye.
Se paragonassimo tale struttura al più noto emblema della massoneria, la somiglianza al simbolo della squadra e compasso è notevole. Forse, proprio a Londra dove è praticato il rito scozzese, è stato scelto di far apparire pubblicamente con questa ruota panoramica, la squadra che è talora detta rappresentare la materia ed il compasso lo spirito o la mente ?
Questo sotto gli occhi di tutti !!!

Lago Travis 2007, Texas
La foto e' stata scattata da un professore di biologia del college, mentre stava cercando di testare il funzionamento del flash. Successivamente si e' accorto di aver probabilmente fotografato una strana figura evanescente di aspetto davvero particolare, non sembrerebbe essere umana... Se paragonato al ragazzo, in prospettiva, sembrerebbe essere anche molto alto ...

- 10 maggio 2004, una foto scattata da Germán Pereira a Concepción in Cile.

- 19 marzo 2011, una foto scattata a Preston, Inghilterra.

Due foto ritraggono due esseri che possono sembrare differenti ma che hanno delle similitudini evidenti e che potrebbero ricondurli alla medesima razza ?

Febbraio 2011 - Foto di J. Burkhart, che affermò di aver visto alcune creature mentre stava facendo delle foto, durante il pomeriggio, nei pressi di un bosco.
Si sentiva osservato così prese la macchina fotografica e scattò questa foto da lontano, poi preso dalla paura e da un senso di disagio, fuggì via.
Tornato a casa ingrandì la foto al computer proprio nel punto dove gli pareva di aver visto delle strane figure e questa è l'immagine che sembrerebbe mostrare una di quelle entità di aspetto evanescente proprio tra la boscaglia. Un caso ?
Pareidolia oppure c'era davvero qualcuno o qualcosa ?

Un angelo, per definizione, è un essere spirituale che assiste e serve Dio (o gli dèi) o è al servizio dell'uomo lungo il percorso del suo progresso spirituale e della sua esistenza terrena... E se invece fossero esseri provenienti da altri pianeti con ruoli ben precisi e ordini da rispettare ???

Sarà vero?
Una nave di ritorno da New York City è coinvolta in uno strano incidente. Due membri dell’equipaggio, James Courtney e Michael Meehan, perdono la vita. Le loro facce sono state avvistate in acqua, proprio dietro la nave, dagli altri uomini a bordo.
 

  
-------