[ Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 ]

  



Sono esistiti veramente i Nephilim ?
Questi giganti descritti dalla Bibbia che si unirono alle figlie degli uomini, generarono quelli che oggi vengono chiamati ibridi ?
La storia comunque ci ha mostrato più volte che esistono persone talmente alte da definirle inevitabilmente giganti... Geni recessi che si ripresentano ?
"Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra e furono loro nate delle figlie, avvenne che i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e presero per mogli quelle che si scelsero fra tutte. In quel tempo c'erano sulla terra i giganti, e ci furono anche in seguito, quando i figli di Dio si unirono alle figlie degli uomini, ed ebbero da loro dei figli". (Genesi 6:1-8)
"...tutta la gente che vi abbiamo vista, è gente di alta statura; e vi abbiamo visto i giganti, figli di Anac, della razza dei giganti. Di fronte a loro ci pareva di essere cavallette; e tali sembravamo a loro". (Numeri 13:25-33)
"Dall'accampamento dei Filistei uscì un campione di nome Goliat, di Gat, alto sei cubiti e un palmo. Aveva in testa un elmo di bronzo, indossava una corazza a squame che pesava cinquemila sicli di bronzo"... (1Samuele 17:4-5)

Una rettiliana "buona" quella raffigurata in questo antico papiro egizio ?
Questo papiro lavorato ad inchiostro proveniente da Heliopolis, in Egitto, IV sec.a.C., redatto in ieratico è custodito al Brooklyn Museum, Stati Uniti d'America. Il papiro descrive Renenutet, il cui nome significa "serpente che nutre", era un'antica dea egizia che proteggeva il faraone, la gente e la raccolta dalla sfortuna. Come suggerisce il suo nome, Renenutet era una dea serpente, ma mentre la maggior parte delle antiche figure di serpenti egiziani come Apophis erano decisamente malevoli, Renenutet a differenza, rappresentava un potere senza ambiguità decisamente benefico.

Storia di un abduction ?
Raffigurazione greca in bronzo dell'interpretazione di una versione del mito in cui Ganimede viene rapito da Zeus in forma di Aquila divina per poter servire come coppiere sull'Olimpo.


Potrebbe avere avuto questo volto la mummia ritrovata a 3250 metri vicino al monte Viracocha (dal nome della massima divinita’ Inca) ?
Se così fosse, questo corpo, apparterrebbe ad un alieno oppure ad un ibrido come ipotizzato dall’antropologo Renato Davila Riquelme, direttore del museo privato “ritos andinos”, che si trova nel distretto di Andahuaylillas, nelle vicinanze di Cuzco in Perù ?
Secondo l'antropologo la mummia non possiede caratteristiche umane, infatti il corpo è di 50 centimetri di altezza, la testa è di forma triangolare, la cavità degli occhi troppo grandi rispetto a quella umana, la fontanella bregmatica troppo aperta per essere di un bambino perché tale caratteristica è presente fino ad un anno di età, inoltre dispone di molari troppo grandi, per non parlare del cranio che per forma e dimensione non rispecchia affatto quello umano.

Antichi artefatti.....
Alieni?

Sarà semplicemente un caso?
Oppure...
La somiglianza credo sia evidente ed impressionante !!!
Questa statua si trova al Field Museum di Chicago.

Uomini per metà volatili ?
Uomini che indossano una maschera ?
Oppure...
Entrambi simili...
Chissà come mai !!!

Nella Grotta di Actun Tunichil Muknal a Belize, nell'America del Nord, si trovano 14 scheletri umani i cui teschi hanno subito un forte trauma.
Si pensa che questi scheletri siano stati vittime di sacrifici Maya.
Il più famoso è quello di una ragazza ventenne, bastonata e trafitta con sottili aghi di ossidiana fino a farla morire dissanguata.
Pietrificata nel terreno , il suo scheletro perfettamente conservato brilla con la calcite per questo motivo è nota come la “fanciulla di cristallo”.

8.000 anni fa...
Su di una antica roccia indiana nello Utah...
Un essere con quattro dita e occhi molto grandi, sopra la sua testa, un serpente, ai lati potrebbero essere strani esseri con antenna?

Similitudini tra l'incidente di Kecksburg del 9 dicembre 1965 e il progetto tedesco Die Gloke.

Lady Rai fu una donna egiziana che visse durante la diciottesima dinastia (1570-1530 a.C.) che servì la regina Ahmose-Nefertari in qualità di "cameriera", i suoi resti furono scoperti nel 1881 in una tomba di Tebe ed è stato stimato che probabilmente visse fino a trenta anni.
Quelle di Tarim sono una serie di mummie ritrovate nella provincia di Xinjiang in Cina, risalenti tra il 1900 a.C. e il 200 d.C..
Comparando i volti delle due mummie si può notare un'evidente somiglianza, il che è veramente strano !!!
Sarà anche questa una coincidenza???

MU
E' il leggendario continente dell'Oceano Pacifico, sopravvissuto per lunghe ere all'affondamento della più antica Lemuria.
Lì, secondo alcune teorie paleoastronautiche, tra 150.000 e 75.000 anni fa, si sarebbe sviluppata una grandiosa civiltà di origine extraterrestre.
Tale civiltà si sarebbe diffusa progressivamente su tutte le terre emerse e da essa -secondo le conclusioni del colonnello inglese James Churchward, autore di The Lost Continent of Mu- avrebbero avuto origine le civiltà indiana e quella persiana, egizia, mesopotamica e greca.
Testimonianze relative alla civiltà di Mu, sarebbero alcune scritture litiche e su tavolette ritrovate nella Valle dell'Indo, in Tibet, sull'Isola di Pasqua e, secondo altri, anche i grandi Moai dell'isola cilena.
Fonte: UFO il dizionario enciclopedico

Bassorilievo fatto da indigeni nella comunità Monteclaro, scoperta recentemente dallo studioso Cotui Ferry, Raul Fernandez.
A me ricorda i personaggi del film Mars Attak, cosa ne pensate ?

Raffigurazione di un alieno ?
Antico astronauta ?
Di certo ciò che appare non sembra rappresentare una figura umana, ciò lo si può notare sia dal volto che dalle dita della mano ... Antichissima statuina giapponese, cultura Dogū, risalente al 3000 a.C. rinvenuta negli scavi di Minami-Alps, Yamanashi (Giappone)

Strane statue che mostrano teschi allungati sono state trovate nella regione di San Augustin, nell'alta valle del fiume Magdalena, incorniciato dalla Cordigliera delle Ande centrale e orientale, a 2000 m di altitudine.
Chi raffigurano?
Umani che hanno cercato di rassomigliare a qualcun altro attraverso rituali?

Guerriero Maya con maschera apparentemente simile, secondo gli studiosi, ad un Tapejara.
Il tapejara (gen. Tapejara) era uno pterosauro, o rettile volante, vissuto nel Cretaceo inferiore (circa 110 milioni di anni fa) in Sud America.
Il suo nome deriva dalla stessa parola Tupi, che significa "l'essere [vivente] antico").
Ricordiamoci che la civiltà Maya ebbe inizio presumibilmente intorno al 2.000 a.C
.

Comparazioni

Raffigurazioni di ibridazione ?
Illustrazione tratta da Mu'nis al-ahrar fi daqa'iq al-ash'ar (Il compagno dell'uomo libero) poesie di Muhammad ibn Badr al-Din Jajarmi [1340 d.C. Iran]

Raffigurazione di un antico saluto ?
Bassorilievo su pietra raffigurante un uomo in piedi, Iran II sec. d.C.
Opera risalente all'Impero partico, anche noto come Impero arsacide, era una delle maggiori potenze politiche e culturali iraniche nell'antica Persia.
The Metropolitan Museum of Art (NY)

Cosa avrà nella mano sinistra...
Una borsetta ?
Un campanaccio ?
La storia si ripete ?
Particolare statuetta in bronzo risalente alla Grecia antica e custodita al Metropolitan Museum of Arts di New York che mostra la grande capacità raggiunta, al tempo, nella tecnica a cera persa per la fusione di statue cave in bronzo di grandi e piccole dimensioni
 

  
-------